Lo strumento underground, usato fino ad oggi solamente dai nerdoni più sfigati al mondo per fare email marketing in modo gratuito, ma più potente rispetto al 97% dei software di marketing automation che trovi sul mercato.

Ok, Ok il titolo è pessimo, lo riconosco, non è neppure aderente alla mia personalità. Ma dimmi la verità se lo avessi intitolato così avrebbe sortito lo stesso effetto di curiosità?

Come fare email marketing in modo intelligente?

No, manca proprio tutto. Manca l’effetto sorpresa, mancano i dettagli intriganti. Insomma è una schifezza dal punto di vista del copy…

Ovviamente oggi non parliamo di copywriting bensì di email marketing anche se, come puoi immaginare i due sono correlati.

Ma cosa vuol dire fare email marketing in modo intelligente?

Molto semplice, una persona intelligente ragiona seguendo una logica ben precisa che a sua volta si basa sui bisogni e le necessità.

Qual’è la tua necessità?

Se la tua necessità è mandare email ad amici e parenti, allora fai come hai sempre fatto.

Ma se come credo, tu sei qui perchè sei un imprenditore o un libero professionista e ha bisogno di uno strumento per fare email marketing che sia potente, economico ed efficace, allora ti dico che difficilmente troverai uno strumento di pari valore rispetto a Mautic, la prima piattaforma open source per la marketing automation.

Ah benissimo Mirko, ma nel video qui sotto mi spieghi qualcosa di più?

Certamente, caro amico. Ti faccio vedere come funzionano i segmenti di Mautic e come spedire una email.

Lo trovi interessante?

Allora potresti trovare interessante anche il video corso su Mautic realizzato da Antonio Lazzari, che ti semplifica la vita e ti permetterà di avere un’istanza di Mautic funzionante in poche ore.

Ah il video corso lo trovi qui > Video Corso Mautic

Lascia un commento